18/06/2018, 16:01

-SUMMER-CAMP-2018

Summer camp 2018

Siamo lieti di potervi proporre, in modalita’ del tutto GRATUITA, la prima edizione di " Summer Camp" dedicato ai bambini/ragazzi con acondroplasia dai 9 agli 14 anni insieme ad altri coetanei.
Soggiornare una settimana o solamente un giorno direttamente presso la villa della nostra sede e’ una realta’!
I vs figli saranno in un ambiente protetto e seguiti dai ns volontari e saranno accompagnati al mare e in piscina, parteciperanno a laboratori di pittura, disegno, musicoterapia, ortoterapia e arte culinaria, giornata a Roma, vivendo un’esperienza di confronto e condivisione, dalle semplici regole di convivenza al divertimento, il tutto per favorire la scoperta dell’autonomia e dell’autostima.
Se vuoi saperne di piu’ sul programma  contattaci alla nostra mail: acondroplasia@yahoo.it o telefona al numero 3276924684 .
Ti consigliamo di prenotare al piu’ presto!