04/07/2018, 13:01

Acondroplasia-e-nuoto-paralimpico

L’Associazione, sempre in prima linea nel settore sportivo, dopo il Progetto Lanciamoci realizzato con la FISPES ,  proporre un altro importante inserimento allo sport e questa volta lo fa con il nuoto, grazie alla collaborazione iniziata da qualche giorno con la FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico).

Grazie al Nuovo Centro Paralimpico delle Tre Fontane a Roma, dove confluiscono diverse attivita’ sportive paralimpiche, dopo il settore lanci, apriamo il reclutamento alle persone con acondroplasia (dai bambini di 9 anni in su’) interessate all’avviamento del nuoto.

Ricordando che in ogni regione ci sono strutture federate Finp dove potete iscrivervi, Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni in merito scrivendo alla nostra mail : acondroplasia@yahoo.it o al numero 3276924684.

A presto per aggiornamenti.